Il Residence Villa Cristina, un elegante edificio in stile neoclassico, si trova a pochi passi dal centro storico di Torbole e dalla meravigliosa spiaggia del Lago di Garda. La struttura propone quattro splendidi appartamenti. L'arredo elegante e il moderno confort sapranno accogliere gli ospiti in un'atmosfera che renderà la loro vacanza indimenticabile. La piscina, immersa nell'incantevole giardino, potrà dare ristoro a chi dopo un tuffo farà bagni di sole o sceglierà una tranquilla lettura nel gazebo. Gli appartamenti del Residence Villa Cristina accolgono quattro persone e sono composti da un ampio soggiorno con un angolo cottura, divano letto, terrazzo attrezzato con tavole e sedie e tenda parasole; due stanze da letto con balconi vista piscina e giardino; bagno con doccia. Gli appartamenti sono dotati di: forno, microonde, lavastoviglie, lavatrice, stoviglie, biancheria, phon, cassetta di sicurezza, Tv LG satellitare, Internet, aria condizionata, riscaldamento autonomo, ascensore, aspirapolvere centralizzata. A vostra disposizione ci sono il parcheggio e un'area barbecue per le vostre grigliate ... in compagnia. A pagamento potrete usufruire della sauna e dell'idromassaggio. Torbole sul Garda, un tempo paesino di pescatori, è ora meta irrinunciabile per gli appassionati di vela, surf e bike: è un celebre campo di regate a livello internazionale; mentre i bikers sono conquistati da sentieri forestali, ciclabili, pendii e rifugi del Monte Baldo.
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com