La Residenza Corte Casara si trova nella città di Lazise, una delle perle della sponda veronese del Lago di Garda. Immersa nel verde, è situata a soli 300 metri dal centro storico e a 400 metri dalle spiagge. La Residenza offre a tutti i suoi ospiti una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità. La Residenza è composta da 25 appartamenti, tutti indipendenti, dislocati in due complessi a schiera al centro dei quali si trovano due stupendi rustici ed una tipica corte veneta ristrutturati. I servizi della Residenza Corte Casara comprendono: parcheggio privato recintato, reception, piscina (16 x 8 x 1,5), area Barbecue, parco giochi, locale lavanderia, Internet point / wi-fi. I nostri appartamenti si dividono in 5 tipologie, tutti dotati di bagno con doccia e TV-Sat. Ci sono i Bilocali per 2/4 persone, mansardati oppure dotati di balcone o giardino, di circa 45 mq., con camera matrimoniale, soggiorno con divano letto doppio e angolo cottura. ... I Trilocali, anch'essi mansardati oppure dotati di balcone o giardino, possono ospitare da 3 a 6 persone, sono ampi 50-55 mq, con camera matrimoniale, cameretta a uno o due letti, soggiorno con divano letto doppio e angolo cottura. Il Quadrilocale, con un giardino di 100 mq, può ospitare da 4 a 7 persone, è ampio circa 75 mq., con camera matrimoniale, camera a due letti, soggiorno con divano letto doppio e poltrona letto, angolo cottura separato.
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com